Voucher Viaggio, iI regalo ideale per tutti

Voucher viaggio regalo

Siete alla ricerca di un regalo apprezzato? Che sia per Natale, per un compleanno o un momento da celebrare, noi vi consigliamo un voucher viaggio firmato Fonte Gaia Tour!

Iniziamo spiegando cosa si intende con il termine “voucher”. Si tratta di un biglietto prepagato e pronto da regalare, caricato con un importo concordato con l’acquirente e con una validità annuale rinnovabile. Lo vediamo che state pensando: – “Ah ma tutto qui?!?”. Ovvio che non è tutto qui, perché i nostri voucher regalo sono magici! Perché amiamo sognare insieme a voi e regalare magia!

Come funzionano i nostri Fonte Gaia Tour Travel Gifts

Ogni voucher è creato appositamente per chi lo riceverà, proprio come le nostre esperienze di viaggio! L’importo del voucher è libero e concordato insieme a voi in base al regalo che volete fare. Ogni voucher è accompagnato da un biglietto realizzato a mano da noi, un pezzo unico che può essere interamente personalizzato nel testo.

I Fonte Gaia Tour Travel Gifts sono adatti a tutti, anche ai piccoli esploratori, che amano molto il biglietto a tema Harry Potter con il timbro il font originale di Harry Potter.

Voucher regalo viaggio

Abbiamo un voucher viaggio base gratuito e altri voucher speciali, il cui costo varia in base ai materiali e al tempo impiegato per realizzarli. Sì, perché i nostri voucher sono magici e possono essere consegnati da noi a mano, per un doppio effetto sorpresa per chi lo riceve.

Tra le nostre creazioni più belle ed apprezzate ci sono:

  • “l’ori-voucher”, un voucher a forma di veliero realizzato con la tecnica origami da una nostra collega giapponese;
  • il “bottle-voucher”, un caratteristico messaggio in bottiglia con tanto di sabbia del deserto, conchiglia e pergamena all’interno;
  • il “Me & You voucher”, una casetta in 3D in cartone riciclato con fiocco e busta a forma di cuore;
  • il biglietto pop up con torta nuziale e poesie scritte a mano all’interno.
Voicher regalo viaggio
Ori-voucher

Per saperne di più sui nostri voucher viaggio scriveteci o lasciateci un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *