Perchè scegliere un Travel Planner per il tuo prossimo viaggio

Organizzare un viaggio

Sai chi è un Travel Planner? Leonardo e io siamo dei Travel Planner, perchè ci occupiamo di pianificare, personalizzare ed organizzare i viaggi dei nostri clienti, viaggiatori a loro volta. Ma vediamo insieme di rispondere  qualche domanda sul perché dovresti scegliere un travel planner per il tuo viaggio.

Cosa è a un Travel Planner?

Un Travel Planner è colui che ama spingersi “off the beaten path“, per usare un inglesismo; in italiano un Travel Planner è colui che sa proporre ai viaggiatori un misto di sogni, emozioni, professionalità, conoscenza, attenzione ai particolari e divertimento: tutti quegli ingredienti che trasformano un viaggio in un’esperienza indimenticabile.

Il Travel Planner è sempre in bilico tra geografia, storia, mondo, nuvole e psicanalisi, ed ha un solo scopo: creare per IL VIAGGIO per ogni cliente. Come fa a fare tutto questo? Semplice ha ben 4 super poteri!

Travel Planner al lavoro

Il Travel Planner in 4 professionalità

  1. Il Travel Planner studia – manuali, riviste, documentari, fotografie, video, musica, arte culinaria e web sono il suo pane quotidiano. Privi di solide basi, i sogni si sgretolerebbero in fretta!
  2. Il Travel Planner ascolta – ti osserva, prende appunti, ti pone domande discrete, riflette. Ad ogni persona corrisponde un’esigenza uguale e contraria!
  3. Il Travel Planner sogna – ebbene sì, la voglia di viaggiare, mettersi in gioco, stupirsi, teletrasportarsi lontano migliaia di km o dietro l’angolo, ma pur sempre sperimentando il mondo spingono il TP a migliorarsi.
  4. Il Travel Planner si meraviglia – è così che scopre gli angoli, usi, costumi, più interessanti del mondo! Seguendo le briciole seminate dai dettagli, giunge sempre verso qualcosa di unico ed irripetibile!

Oltre a queste 4 qualità, o super poteri, il Travel Planner fa anche un ottimo caffè, provare per credere! Ti aspettiamo nel nostro studio a Siena per organizzare il tuo prossimo viaggio davanti ad una tazza di caffè bollente.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *